Zoom Torino
   APRI

GIRAFFE DAY

#CONOSCEREPERCONSERVARE

23 GIUGNO
JAZZIT FEST

Partecipa all’evento e sostieni
i progetti di conservazione
Per la giraffa

ZOOM NIGHT SAFARI

#CONOSCEREPERCONSERVARE

Slider Jazzit

IL 23 GIUGNO, PER FESTEGGIARE LA GIORNATA MONDIALE DELLA GIRAFFA, JAZZIT APRIRÀ IL NIGHT SAFARI CON UN GRANDE CONCERTO: OLTRE 20 MUSICISTI JAZZ SI ALTERNERANNO SUL PALCO PER TRASCINARTI IN UNA SUGGESTIVA JAM SESSION.

PRENOTA IL TUO POSTO

23 GIUGNO JAZZIT FEST

IL CONCERTO E’ BENEFICO E POTRAI SOSTENERE CON UNA LIBERA DONAZIONE LA GIRAFFE CONSERVATION FOUNDATION, PER LA TUTELA DELLE GIRAFFE IN NATURA.

L’EVENTO È GRATUITO E COMPRESO NEL BIGLIETTO D’INGRESSO AL PARCO. LO SPETTACOLO E’ A CAPIENZA LIMITATA: PRENOTA IL TUO POSTO.

bg-blocco-3

GIRAFFE DAY

Il 21 giugno 2014 è stata indetta la prima giornata mondiale della giraffa da parte della GCF (Giraffe Conservation Foundation), organizzazione internazionale con sede in Namibia, che Zoom sostiene. La popolazione delle giraffe si è ridotta di oltre il 40% negli ultimi 15 anni, ed oggi è composta di meno di 80.000 esemplari. Inoltre, le giraffe si sono estinte già in 7 paesi africani.

PER CELEBRARE GLI ANIMALI PiU’ ALTI DEL PIANETA ZOOM DEDICA, DAL 23 AL 26 GIUGNO, 4 GIORNATE DI FESTEGGIAMENTI, ATTIVITA’ E LABORATORI. PARTECIPANDO A QUESTE GIORNATE, POTRAI CONOSCERE LE MINACCE ALLA SOPRAVVIVENZA CHE LE GIRAFFE AFFRONTANO OGNI GIORNO IN NATURA E CONTRIBUIRE ALLA LORO CONSERVAZIONE.

Il 23 giugno, alle 21.00, i visitatori potranno prendere parte a una speciale visita guidata al crepuscolo nelle holding interne delle giraffe, per vederle da vicino dopo il loro rientro serale.

il 24, 25 e 25 giugno, saranno organizzati incontri speciali con i biologi, laboratori, attività e face painting, per scoprire il mondo delle giraffe divertendosi.

Conoscere per Conservare